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MODALITA' DI PAGAMENTO

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

PayPal (Carte di credito, Postepay, Carte prepagate)
Contrassegno (prevede un sovrapprezzo di € 3,00 ed è gratuito a partire da € 49,90 di merce)
Bonifico bancario anticipato

Salvo che per il contrassegno, che è un servizio extra richiesto al corriere, non sono previste commissioni per nessun tipo di pagamento.

SPEDIZIONE e CONSEGNA A DOMICILIO

Per la spedizione chiediamo un contributo spese di soli € 4,90.
I nuovi ordini con valore superiore a € 29,90 hanno la spedizione in omaggio (non applicabile su recesso e cambio taglia).
Il portale ti indicherà sempre l'eventuale presenza delle spese di spedizione per ogni prodotto da te selezionato.

La consegna è affidata al corriere UPS entro il giorno lavorativo successivo all'ordine. La merce viaggia a nostro rischio.
Salvo imprevisti, la consegna avviene in 24 ore nel centro-nord e in 48 ore al sud, nelle isole e nelle cosiddette "località disagiate".

DOCUMENTI DI VENDITA e GARANZIA

Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare fattura commerciale. Il documento ti sarà inviato anche a mezzo eMail.
I prodotti sono coperti da regolare garanzia sui difetti di fabbricazione (12 mesi) e sui difetti di conformità (altri 12 mesi).
I riferimenti per contattare il nostro servizio di post vendita sono riportati nella mail di conferma dell'ordine e sulla fattura.

CAMBIO TAGLIA / CAMBIO PRODOTTO

Puoi richiederci sia il cambio taglia che il cambio di prodotto a condizione che:

- il prodotto non sia reso sporco, con i peli del tuo amico, o con odore
- il prodotto non sia reso danneggiato (tagli, strappi, lacerazioni, abrasioni ecc.)
- il prodotto sia reso completo di imballo originale, delle etichette e di ogni suo componente ed accessorio

La procedura di sostituzione deve essere abilitata dai nostri operatori e viene interamente gestita sul portale.
Puoi richiederla entro 14 giorni dal ricevimento del collo in semplice risposta alla mail di conferma dell'ordine.

Per renderti più agevole e meno oneroso il reso, abbiamo convenzionato centinaia di punti di ritiro sul territorio e fissato un prezzo fortemente ribassato rispetto alle tariffe dei servizi espressi di poste e corrieri. I costi per il controllo e il reinserimento del reso, l'imballo e la documentazione di vendita, nonchè dell'assicurazione sul trasporto sono a carico nostro. I costi di spedizione del prodotto sostitutivo sono i medesimi previsti per i nuovi ordini. Potrai ricevere i nuovi articoli sia presso il punto di ritiro che a domicilio. Durante la procedura di sostituzione è possibile aggiungere nuovi prodotti ottenendo le spese di spedizione gratuite. Le condizioni sono le stesse in vigore per i nuovi ordini.

Non spedire nulla senza aver concluso la procedura perchè il tuo collo sarebbe respinto con spese a tuo carico!

DIRITTO DI RECESSO ( DIRETTIVA 2011/83/UE, LEGGE 96 DEL 06/08/2013 )

Cosa prevede il diritto di recesso
A norma di legge, il privato consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto effettuato a distanza, o negoziato al di fuori dei locali commerciali, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, anche per semplice ripensamento e senza necessità di fornire spiegazioni.

Come si esercita
Puoi esercitare il diritto di recesso comunicandocelo in risposta alla mail di conferma ordine. Il nostro servizio clienti avrà subito evidenza dell'ordine di riferimento e non sarà necessario produrre documentazione ulteriore da parte tua.

Cosa accade una volta comunicato il recesso
Entro il giorno lavorativo successivo alla tua comunicazione, ti inviamo una mail con validità di ricevuta e con le istruzioni necessarie per effettuare il reso del prodotto. La procedura è gestita dal medesimo portale sul quale hai acquistato il bene, è rapida e semplice. In ogni caso, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per supportarti.

I tempi di esecuzione
A norma di legge, la restituzione fisica del bene deve essere effettuata entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Poichè la procedura di reso è gestita dal nostro portale e deve essere da noi attivata, nel caso in cui la tua richiesta sia effettuata in giorni non lavorativi (sabato e domenica), durante periodi di festività o nel periodo di chiusura estiva dell'azienda, ai giorni previsti dalla legge saranno aggiunti tutti quelli trascorsi dalla tua comunicazione all'attivazione della procedura da parte nostra.

Non devi preoccuparti di nulla. Non devi spedire nulla in anticipo. Attendi la nostra mail di ricevuta ed esegui la procedura come indicato.

La spedizione del prodotto
Le spese per il reso di prodotti oggetto di recesso sono a carico tuo e puoi utilizzare il servizio di spedizione che preferisci perchè il nostro magazzino accetta tutti i corrieri e tutti i servizi postali. Ti sconsigliamo, tuttavia, di utilizzare i nostri corrieri se non sei abbonato ai loro servizi perchè avrebbero un costo molto alto. Il servizio postale è solitamente più economico ma accertati di avere la possibilità di tracciamento e di ricevuta di consegna perchè in caso di smarrimento del collo non potremo aiutarti in alcun modo.

Le condizioni del bene reso
Per motivi igienici, qualsiasi prodotto sia stato indossato anche per prova deve essere reso pulito, privo di peli e privo di odore. I prodotti non devono essere danneggiati e devono pervenire completi di tutte le loro parti, comprese la confezione originale e le etichette. Ti ricordiamo che sei responsabile dei danni arrecati al prodotto e che possiamo trattenere parte del rimborso per coprirne i costi (o rendertelo indietro nei casi più gravi). Ti raccomandiamo, per questo, di non spedirlo utilizzando la sua confezione originale ma di riporlo accuratamente in una busta o in un cartone da spedizione.

Il rimborso
Ricevuto il prodotto e verificatene le condizioni di integrità e di pulizia di cui al punto precedente, procederemo con il rimborso del prezzo pagato e dell'eventuale contributo per le spese di spedizione. Il contributo alle spese di spedizione è rimborsabile solo in caso di recesso totale (non lo è per i recessi parziali, ovvero esercitati solo su alcuni dei prodotti spediti). I costi per i servizi speciali ed aggiuntivi richiesti, come ad esempio il pagamento in c/assegno o il ritiro presso terzi, non sono rimborsabili. Il rimborso avviene entro 7 giorni lavorativi e secondo le modalità da te selezionate con la procedura di reso del portale.
 


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